Instagram Instagram Facebook Twitter

lunedì 14 marzo 2016

[Review] Naturaline - Balsamo Capelli Olio Di Mandorle E Olio Di Inca Inchi


Buon Lunedì a tutti! Com'è andato il weekend? Riprendiamo la settimana con una review di un prodotto per me alquanto bocciato XD Sto parlando del Balsamo Capelli All'Olio Di Mandorle E Olio Inca Inchi di Naturaline.





L'azienda dice: "Con pregiato olio di mandorle e olio di Inca Inchi da agricoltura biologica, grazie alla sua formula particolarmente ricca il balsamo intensivo Naturaline nutre i capelli dalla radice alle punte rendendoli brillanti e docili al pettine. Senza sostanze coloranti e profumanti sintetiche, senza siliconi, senza componenti a base di oli minerali."
 
Quantità: 200 ml

PAO: 6 Mesi  

Prezzo: € 4.20

Ingredienti:
Aqua, Cetearyl Alcohol, Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Glycerin**, Glyceryl Stearate, Prunus Amygdalus Dulcis Oil*, Plukenetia Volubilis Seed Oil, Hydrolyzed Wheat Protein, Tocopherol, Helianthus Annuus Seed Oil, Sodium Cetearyl Sulfate, Sodium Phytate, Alcohol, Lactic Acid, Sodium Benzoate, Parfum, Linalool***, Limonene***
*Ingredienti prodotti da agricoltura biologica
**Trasformati da ingredienti biologici
***A base di oli essenziali naturali


Reperibilità: Conad

Il packaging è tale e quale all'altro balsamo, un flacone di plastica bianca morbida da spremere per fare uscire il prodotto con il tappo a scatto che fa da base d'appoggio.


 Sul retro del flacone troviamo le varie informazioni


La texture è cremosa/fluida bianca uguale all'altro balsamo al Melograno e Carciofo. L'odore pur non sapendo di Carciofo come l'altro è altrettanto pessimo, un profumo che non saprei descrivere ma molto pungente e fastidioso che personalmente rimane sui capelli anche un giorno intero per la mia immensa gioia -.-


Ho acquistato un po' di prodotti di questa linea (Haul) che per chi non lo sapesse è una linea del supermercato Conad ecobio certificata Eco-Cert quando sono stata in vacanza visto che da me non si trovava, chissà se nel frattempo è cambiato qualcosa non ho ancora avuto occasione di controllare! Ad ogni modo forse avrete letto la review del balsamo fratello quello al Melograno e Carciofo nel caso QUI trovate la sua recensione, speravo si rivelasse migliore dell'altro anche perchè non è che ci volesse molto! In effetti un ciccio meglio è ma parliamo veramente di pochissimo e calcolando che l'altro è il peggior balsamo che abbia mai usato questo si colloca solo un gradino più su! XD I problemi sono identici all'altro balsamo, districabilità bassisima ma sopratutto nessuna o poca idratazione e nutrimento! Sui miei capelli poi che sono normali nelle lunghezze quando lo applico è come se facesse una sorta di attrito non so spiegarmi meglio, ma al tatto mentre lo spalmo i capelli diventano mille volte più secchi! Per fortuna una volta asciugati migliorano leggermente ma cmq non abbastanza secondo me calcolando appunto che non ho grosse esigenze! Sicuramente non abbastanza da farmelo ricomprare anzi non vedo proprio l'ora di finirlo e per fortuna ci siamo quasi! Insomma prodotto sconsigliato, sopratutto per chi ha capelli secchi! Certo se vi ritrovate a dover comprare un balsamo al volo sicuramente fra questo all'Olio di Mandorle e Inca Inchi e l'altro al Melograno e Carciofo vi consiglio il primo! 


L'avete provato voi? Stesse idee o con i vostri capelli si è comportato meglio?? Buona giornata! Baci



 

Nessun commento :

Posta un commento