Instagram Instagram Facebook Twitter

sabato 7 novembre 2015

[Haul] NaturaLine #1


Buongiorno e buon Sabato a tutti!! Oggi un post haul, vi faccio vedere la prima parte degli acquisti della nuova linea di Conad certificata EcoCert, NaturaLine.


I Conad che ci sono a Genova o perlomeno quelli che ho nelle vicinanze non sono molto forniti o cmq non lo erano qualche mese fa. Perciò quando quest'estate sono andata in vacanza sempre qua in Liguria ma in provincia di Imperia appena ho beccato un Conad che aveva tutta la linea non ho potuto resistere ovvio XD Successivamente sono capitata di nuovo in un Conad con lo stand bello pieno di prodotti e non potevo non fare altri danni XD


Gel Doccia Fico E Ibisco 200 ml € 3.90

Balsamo Capelli Melograno E Carciofo 200 ml € 4.20

Balsamo Capelli Olio Di Mandorle E Olio Di Inca Inchi 200 ml € 4.20

Shampoo Delicato Uso Frequente Ylang Ylang E Miele 200 ml € 3.90

Body Lotion Menta Piperita E Bambù 200 ml € 4.90

Crema Mani Mandorla E Stella Alpina 75 ml € 3.90


Tutte cose estremamente necessarie come vedete u.u XD Ahah va bè scherzi a parte, la linea sembra ottima e i prezzi anche! Ho letto in giro qualche lamentela sui prezzi, magari sono leggermente alti se per esempio confrontati alla linea ViviVerde di Coop. Ma cmq li trovo ottimi prezzi per essere prodotti ecobio certificati! Devo ancora iniziare tutto ma sono molto ansiosa di provare la crema mani e quella corpo ma anche il balsamo e lo shampoo! Va bè in pratica tutto XD Shampoo e crema mani forse sono i primi che proverò spero davvero che la crema mani abbia un profumo delicato e lo shampoo sono ansiosa perchè solitamente quando dentro a un prodotto c'è il miele i miei capelli sono molto felici! Vi farà sapere appena li avrò provati per bene!


E voi avete trovato questa linea al Conad? Come vi sembra? Avete già provato qualcosa? 
Buon weekend!! A Lunedì :*










2 commenti :

  1. Quì da me il Conad non c'è, e quando ero in vacanza ho beccato l'unico punto vendita che non teneva la linea... vabbè! :P Sono curiosa di leggere le tue recensioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh anche io quando vado in vacanza cerco sempre negozi che da me non ci sono XD Neanche io l'ho beccata al primo Conad, ho dovuto girarne 2-3 Appena provo per bene arrivano le review! :)

      Elimina