Instagram Instagram Facebook Twitter

mercoledì 2 maggio 2018

Most Played - Marzo/Aprile


Buongiorno ragazze! Scusate l'assenza degli ultimi tempi ma sono stata un po' impegnata! Ma nonostante ciò, eccoci puntuali all'appuntamento dei Prodotti Più Utilizzati dell'ultimo periodo! 
 



Vi mostro solo le novità perchè alcuni prodotti sono gli stessi dello scorso post dei Most Played che trovate QUI 


La Saponaria Idrolato di Camomilla e Idrolato di Fiori d'Arancio 
Ho iniziato qualche tempo fa a provare quello alla Rosa e all'Hamamelis e da un po' ho affiancato anche questi due. Nel complesso mi piacciono tutti non trovo grandi differenze di benefici li utilizzo alternati in base alla giornata! 

Francy Bio Culture Acido Jaluronico 
Mi sta piacendo molto anche se ne ho utilizzato ancora poco questo Acido Jaluronico di Francy. Texture acquosa che si asciuga in un attimo lasciando la pelle compatta e asciutta.

Alkemilla Acido Jaluronico 
Sto provando da un po' anche l'Acido Jaluronico di quest'azienda e anche'sso mi sta piacendo molto, texture acquosa, asciugatura rapida, buona idratazione. Completamente inodore, mi piace oltre ad utilizzarlo da solo puro aggiungere una o due gocce alla crema viso e ancora meglio al contorno occhi! 

BioQ CosmoNatura Fitostruccante
Assolutamente bocciato questo prodotto, brucia tantissimo gli occhi! Avendoli sensibili ho voluto farlo provare a mia mamma che ha gli occhi meno delicati dei miei ma l'ha stroncato anche lei! Allora visto che mi scocciava buttare un intero flacone lo sto utilizzando per struccare solo il viso, va un po' meglio ma a volte mi ritrovo qualche leggero rossore anche sul viso che comunque svanisce nel giro di cinque minuti. Mi dispiace sempre molto bocciare completamente un prodotto ma a volte non c'è nulla da fare.

La Bioteca Italiana Balsamo Capelli Cocco & Macadamia
Altra bocciatura, questo balsamo fratello di quello ai Semi di Lino e Malva che anch'esso fu bocciato a sua volta! (Recensione QUI) Su di me come vi ho detto più volte le formule senza il famoso ingrediente districante non funzionano, sembra di mettere acqua fresca. 

Essere Shampoo Aloe e Arancio Dolce Volumizzante
Mi sta invece piacendo molto questo shampoo, dal profumo agrumato buonissimo, lava egregiamente con poco prodotto producendo una buona quantità di schiuma. Buono anche il potere volumizzante! 

So' Bio Etic Mascara Volume
Avevo enormi aspettative su questo mascara che purtroppo non sono rimaste soddisfatte. In realtà è un ottimo mascara però leggendo recensioni entusiaste mi aspettavo davvero di più. Sicuramente ve ne parlerò meglio in una sua review corredata di foto, ma in breve lo scovolino preleva tantissimo prodotto che va ad accumularsi un po' sulle ciglia pur provando a scaricare un po' di prodotto sul bordo del tubetto. Comunque il potere volumizzante è buono e anche quello allungante. 




Ed eccoci a fine post, sembrano pochi prodotti ma appunto come dicevo all'inizio questi sono solo quelli nuovi che ho inserito negli ultimi due mesi, le creme viso, altri balsami e shampoo ecc sono gli stessi dello scorso episodio di Most Played! Ed è tutto avete provato qualcuno di questi prodotti? Quale vi attira di più? Non perdetevi il prossimo appuntamento con i Prodotti Finiti! Buona giornata :*



2 commenti :

  1. Ciao! Sono curiosa di saperne di più sull'acido ialuronico di Alkemilla, è già un po' che l'ho puntato insieme a quello di Naturaequa :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Spero di fare presto la recensione anche se sono molto indietro purtroppo! Comunque in linea di massima mi sta piacendo! Certo non fa i miracoli però aiuta!

      Elimina