Instagram Instagram Facebook Twitter

mercoledì 3 gennaio 2018

Most Played - Novembre/Dicembre 2017


Buongiorno a tutti! Buon 2018!! Cominciamo l'anno concludendo un attimo quello appena passato con i Prodotti Più Usati negli ultimi due mesi. 



Ragazze nella confusione delle feste tra parenti vari ho scordato di fare le solite foto di riunione dei prodotti per inframmezzare le categorie! Scusate se otticamente sembrerà quindi un papiro questo post, cercherò di essere il più concisa possibile! 


MOST PLAYED VISO

Avril Mousse Detergente
Fantastica l'ho inserita anche nel post dei Prodotti Rivelazione 2017! Super delicata adatta a tutti i tipi di pelle sopratutto quelle molto secche e sensbili visto la sua delicatezza. 

CosmoNatura FitoGel Detergente Viso
Buonissimo detergente lo uso da poco ma mi sta piacendo molto, è un po' vischioso e bisogna fare una passata in più per rimuoverlo ma lascia la pelle veramente fresca e pulita. Il profumo poi per me è una rarità non capisco bene di cosa sappia ma mi piace un sacco! 

Antos Cosmesi Tonico Rinfrescante
Dopo aver provato quello Addolcente e quello Rassodante posso dire che questo pur non facendomi impazzire nessuno dei tre è il migliore per il mio viso. Cmq tutti e tre dei buon tonici che lasciano la pelle pulita e piuttosto morbida. 

CosmoNatura FitoTonico
Questo è indicato più per pelli miste io invece c'è l'ho normale/secca motivo per cui lo alterno ma devo dire che non mi ha dato nessun tipo di secchezza o altro, è un buon prodotto quindi adatto a molti tipi di pelle. 

I Provenzali Bio Acqua Di Rose 
Era tanto che volevo provare al posto dei tonici le semplici acque con i vari tipi di estratti, sono partita da questa alla Rosa ma forse non è il vegetale più indicato a me perchè non è che sia cattiva ma semplicemente non mi ha entusiasmata non ho visto nessun cambiamento di pelle, insomma buona ma non mi ha fatta impazzire. 

Martina Gebhardt Contorno Occhi Fluido 
Questo qui me lo sto portando dietro da mesi perchè ne basta poco e il boccino è da ben 30ml secondo me troppo per un contorno occhi, il bello è che sono ancora a metà flacone pur utilizzandolo tutti i giorni non ne posso più XD Il prodotto in sè è molto buono, fluido ma bello idratante, distende bene la zona.

Natural Cosmetic Contorno Occhi (Review)
Altro prodotto che mi sto portando avanti da mesi iniziato insieme al Martina. Il flacone è da 20ml questo è più nutriente e cremoso, lo utilizzo di sera e l'altro di giorno. Consigliati entrambi.

Bema Cosmetici Fluido Idratante 
Questo fluido è un concentrato di estratti vegetali! Molto idratante perfetto per pelli secche, aride con mancanza di acqua. Lo utilizzo sia da solo che prima della crema viso. 

So' Bio Etic Crema Viso Giorno 24h Aloe Vera & Crema Viso Giorno Notte Aloe Vera  
Sto usando questi due sample di creme viso da 10ml che stanno durando tantissimo! Mi stanno piacendo entrambe quella giorno è più fluida e idratante mentre quella notte è più densa e nutriente. Sono versatili nel senso che su di me a volte risultano troppo e a volte invece non abbastanza perciò le consiglio da pelle mista a pelle secca in base alla stagione. 

NeoBio Balsamo Labbra
Da un paio di mesi utilizzo questo balsamo piuttosto nutriente ma il profumo e anche la consitenza è cerosa non so se mi sono spiegata ma dà un certo fastidio, ad ogni modo non è male dà una buona idratazione e nutrimento ma preferisco altro. 

Avril Esfoliante 
Una cremina soffice con dentro dei microgranuli veramente molto delicati, esfolia la pelle lasciandola morbida, adatto a pelli molto sensibili visto la texture del prodotto. 

Avril Maschera Idratante
Ottima maschera, idrata e nutre la pelle è un tipo di maschera che non secca è più una crema che si stende e la pelle pian piano assorbe ciò di cui ha bisogno dopo i classici 15 minuti va rimosso l'eccesso. Molto buona ve la consiglio. 

Avril Maschera Purificante 
La utilizzo saltuariamente a differenza dell'altra perchè non ne necessito se non a volte e solo nella zona naso, ma mi piace veramente molto questa dopo i 15 minuti secca e rimuove bene le impurità e agisce anche contro i pori dilatati. Super consigliata! 





MOST PLAYED CAPELLI

I Cosmetici Di Phedea Balsamo Capelli
Per chi non lo sapesse questo brand viene prodotto da Pierpaoli Ecobio che è la stessa azienda che produce Ekos! Il balsamo è molto simile a quello Ekos che è fantastico! Se non avete un Tigotà vicino ma avete un Lillapois allora puntate su questo brand! 

I Cosmetici Di Phedea Shampoo Lavaggi Frequenti
Questo invece a differenza degli Shampoo Ekos (review QUI) che non mi hanno fatta impazzire mi sta piacendo molto, capelli leggeri, morbidi e puliti. 


Alkemilla Shampoo Volumizzante
Questo shampoo lava tantissimo! Solitamente uso 10ml diluiti in 50-60 di acqua con questo ne basta anche 7-8ml perchè è molto sgrassante ma comunque non aggressivo. Sul volume è buono lascia i capelli morbidi e leggeri anche se speravo in qualcosina di più! 





MOST PLAYED CORPO

Omnia Botanica Bagnoschiuma
I prodotti che uso per il corpo sono sempre pochi se aggiungiamo che alcuni sono sempre gli stessi e quindi non sto a mostrarveli ogni volta ecco qua che in questa categoria abbiamo due miseri prodotti XD Comunque di nuovo c'è questo bagnoschiuma comprato secoli fa difatti è cambiato pure il pack nel frattempo non so se con esso anche l'inci. Motivo per cui non penso di farvi una recensione dedicata di questo prodotto a meno che non vi interessi particolarmente. Buon bagnoschiuma un bel boccione da 500ml lava bene lascia la pelle normale/morbida, profumo intenso. 

Benecos Crema Mani 
Questa è una delle mie creme mani preferite! A breve dovrebbe arrivare anche la recensione, idrata e lascia le mani morbide e non unte, delizioso profumo misto agrumato e fruttato. 




E anche per questa volta siamo arrivati in fondo, almeno spero XD Avete provato qualcuno di questi prodotti? E se no, cosa vi interessa di più? Non perdetevi nei prossimi giorni l'ultimo post relativo al 2017 con i Prodotti Finiti! Buona giornata! 😘





4 commenti :

  1. Non ho provato nessuno di questi prodotti...le maschere mi incuriosiscono ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te le consiglio! Hanno anche un ottimo rapporto qualità/quantità/prezzo! :D

      Elimina
  2. Lo shampoo Alkemilla mi incuriosisce molto!

    RispondiElimina