Instagram Instagram Facebook Twitter

sabato 2 dicembre 2017

[Review] Cien Nature - Shampoo


Buongiorno ragazze/i e buon Sabato! Tempo fa Lidl se ne è uscito con l'aggiunta di nuovi prodotti della famosa linea naturale certificata Natrue Cien Nature che non potevo farmi scappare e quindi dopo mesi di utilizzo oggi vi parlo dello Shampoo Wild Rose



-Certificazioni:
Natrue  
-L'azienda dice:
Contiene un pregiato olio di semi di Rosa Canina da agricoltura biologica controllata. Le proteine del grano idratano i capelli rafforzandoli fino alle punte.  
-Quantità:
200ml
-PAO:
PAO non riportato, presente data di scadenza
-Prezzo:
€1.79
-Ingredienti (Inci):
Aqua,  Coco-Glucoside,  Sodium Coco-Sulfate,  Sucrose,  Sodium Chloride, Citric Acid,  Glyceryl Oleate,  Hydrolyzed Wheat Protein,  Parfum,  Linalool,  Geraniol,  Citronellol,  Limonene,  Rosa Canina Fruit Oil,  Tocopherol,  Hydrogenated Palm Glycerides Citrate,  Lecithin,  Ascorbyl Dipalmitate,  Sodium Benzoate
-Reperibilità:
Lidl
 
Lo Shampoo Cien Nature è contenuto all'interno di un flacone di plastica rigida di colore bianco con applicata un'etichetta plastificata che riporta come sempre tutte le info utili compreso l'inci. 


Il tappo di color verdino chiaro che contraddistingue la linea è a scatto e piatto che permette anche di mettere il flacone a testa in giù quando sta per terminare. 

 
 La texture dello shampoo è liquida e trasparente, il profumo è di media intensità e molto dolce.



Ho acquistato questo shampoo mesi fa e l'ho finito proprio in questi gironi perchè ho l'abitudine di alternare vari prodotti, sennò i capelli si abituano!
Lo shampoo ha una consistenza liquida dal profumo dolce che persiste per qualche ora sui capelli. Si distribuisce bene a fa una media quantità di schiuma. È uno shampoo molto delicato, come sapete io ho cute grassa e lunghezze normali nonostante ciò utilizzo raramente prodotti per capelli grassi e mi trovo invece bene con quelli delicati o per lavaggi frequenti. 
Ma diciamo che questa volta non è andata esattamente così o che comunque va capito il modo più giusto di utilizzarlo in base alla propria cute! Mi spiego meglio lo shampoo forse risulta fin troppo delicato perlomeno su una cute grassa se usato costantemente, non è che non lavi perchè comunque mi ha deterso bene, ma i capelli tendono a sporcarsi ancora prima se usato appunto due tre volte di seguito. Invece mi sono trovata molto bene usandolo sempre alternato a dell'altro! In particolare mi sono trovata davvero bene quest'estate perchè andando spesso al mare e in piscina e dovendo lavare i capelli tutti i giorni avevo proprio bisogno di qualcosa di molto delicato!

Insomma tirando le somme il prodotto comunque mi è piaciuto e se dovesse ricapitare probabilmente lo riacquisterò, lo consiglio sicuramente a chi ha capelli normali/secchi per quelli grassi sappiamo bene quanto sia individuale la nostra tipologia di cute ma insomma per il prezzo che ha vi consiglio lo stesso di dargli una chance!


La linea Cien Nature come molti di voi sapranno è composta da alcune referenze che sono permanenti e altre purtroppo che sono in edizione limitata come questo Shampoo. Anche se all'inizio tutta la linea non era fissa perciò chissà in futuro! E voi l'avete provato? Come vi siete trovati? Buon weekend 😘


Articoli Correlati ↓
Haul Cien Nature Nuovi Prodotti
Haul Cien Nature Linea Base 
Recensione Cien Nature Crema Viso E Crema Notte Rosa Canina
Recensione Cien Nature Crema Viso E Crema Notte Melagrana
Recensione Cien Nature Crema Mani Calendula
Recensione Cien Nature Contorno Occhi Melagrana


Post Consigliati ↓
Recensione La Bioteca Italiana Shampoo Lavaggi Frequenti
Recensione Eos Secondo Natura Shampoo Linea Base
Recensione Specchiasol Shampoo Capelli Naturali & Lavaggi Frequenti
Recensione iNaturale Bio Shampoo All'Aloe Vera 


Nessun commento :

Posta un commento