Instagram Instagram Facebook Twitter

lunedì 3 luglio 2017

Most Played - Maggio/Giugno 2017


Buongiorno e buon Lunedì! E benvenuto al bellissimo mese di Luglio *_* Come di consueto a inizio mese ecco il post sui Prodotti Più Usati dell'ultimo periodo! Ultimamente sto usando parecchi prodotti perciò il post sarà bello corposetto!


Se disponibile vi lascio accanto al titolo il link diretto alla recensione.

PRODOTTI CAPELLI

Biofficina Toscana Balsamo Capelli Volumizzante Protettivo
Buon balsamo con pregi e difetti, pregi super districante lascia i capelli morbidi e idratati, contro (personale) profumo molto forte molto persistente che non gradisco per nulla, nessun effetto volume che è la maggior caratteristica che promette il balsamo. Fra qualche tempo comunque vi farò una recensione! 

Cien Nature Shampoo
Shampoo bio super economico di una linea temporanea del Lidl che speriamo diventi permanente. Shampoo molto delicato ma lavante che mi sta piacendo, anche se lo sto usando da poco quindi opinione non sicura al 100% appena lo finisco arriverà la review.

La Bioteca Italiana Shampoo Capelli Grassi (Review Click)  
Non mi è piaicuto molto questo shampoo come quasi tutti quelli dedicati ai capelli grassi, per i miei gusti troppo sgrassante anche se fin'ora è uno dei migliori provati della categoria. Profumo pessimo anche qui molto forte e persistente, non vedo l'ora di finirlo sinceramente e usare i suoi fratelli! 

PRODOTTI VISO

Naturaline Gel Detergente Viso
Non mi sta piacendo molto questo detergente, lo trovo un po' troppo sgrassante avendo io la pelle secca preferisco qualcosa di più delicato. 

Giardino Cosmetico Detergente Viso 
Questo invece mi ha stupita in positivo, chissà perchè me lo aspettavo più sgrassante invece si è rivelato piuttosto delicato con un'azione rinfrescante e di pelle bella pulita. Finito proprio oggi, ve ne parlerò spero presto (ho montagne di review da fare 😓)

I Provenzali Bio Tonico Alla Rosa Mosqueta
Buon tonico ma devo dire che mi aspettavo qualcosina di più, ma comunque mi sta piacendo ve ne parlerò meglio prossimamente. 

Antos Siero Antirughe
Fortunatamente nessuna ruga ancora ma prevenire meglio che curare perciò utilizzo da qualche tempo questo siero che nel periodo più freddo mi piaceva, stesura veloce texture acquosa assorbimento rapido. Adesso con questo caldo le zone normali del viso fanno un po' fatica ad assorbirlo come la maggior parte dei prodotti che sto utilizzando devo un attimo rivedere la skincare! 

Monoprix Bio Crema Viso Idratante
Buona crema presa tempo fa in Francia vi ho già parlato di altri prodotti del brand QUI e QUI, mi sta piacendo ma stesso discorso per il siero al momento la pelle fa un po' fatica ad assorbirla, per fortuna è quasi finita perchè ho altre 2000 creme da provare per non parlare quelle in wishlist XD

NeoBio Contorno Occhi 
Ottimo contorno occhi ed economico! Bello corposetto che sulla mia zona secca si comporta molto bene quindi lo consiglio sia per pelli secche che normali o miste usato magari di notte! 

Martina Gebhardt Fluido Contorno Occhi 
Versione più leggera del famosissimo contorno occhi di Martina Gebhartd. Non ho provato l'altro per questione di inci perchè non mi ispirava, questo invece di più, devo dire che è comunque bello corposetto e mi sta piacendo, stesso discorso per il NeoBio, potete usarlo di giorno o di notte in base alle vostre esigenze. 

Addolcilabbra Lime & Mandorlatte (Review Tutti Gusti Addolcilabbra)
Ho accantonato Nocciotella, Cappuccino e Torta Di Mele non ce la facevo più, odori troppo forti dolci e nauseanti per me, ma con questi due non è che vada molto meglio, Mandorlatte anche è dolcissimo e non ci siamo mentre su Lime avevo grandi aspettative sperando avesse un profumo di Limone invece sa di Citronella molto forte, poco piacevole insomma. Ho appena acquistato due di quelli nuovi! Panna & Fragola e Amarena incrociamo le dita! XD

PRODOTTI CORPO

La Bioteca Italiana Bagnodoccia Goji
Scarsi i prodotti per il corpo, specialmente confronto a quelli viso, ma l'ho già detto in passato che mi prendo una gran cura del viso mentre per il corpo regna sovrana la pigrizia XD Ora che inizia l'estate miglioro un po' con qualche crema idratante ma appena torna il freddo torno in letargo! 
Comunque tornando a questo bagnodoccia, buono mi sta piacendo! Ormai è agli sgoccioli, penso che lo ricomprerò buon profumo leggero, lavante il giusto pelle morbida! 

Benecos Crema Mani & Unghie
Ecco l'unica parte del corpo di cui mi prendo cura tutti i giorni, le mani! La mia crema preferita è quella alla Calendula Cien Nature, e questa anche se non è molto che la utilizzo si piazza al secondo posto! Buon profumo agrumato, leggera ma comunque idratante si assorbe bene e lascia le mani nutrite ma belle asciutte! 

PRODOTTI MAKEUP
Piteraq Fondotinta Pelli Secche
Ho ricevuto questo prodotto insieme alla BB Cream da Chiara di Organic Wave dove vi ricordo potete acquistare col 10% di sconto col codice NATUBIO
Purtroppo anche se ho la colorazione più chiara disponibile mi risulta comunque scura perciò lo sto utilizzando a casa per potervi fare una recensione attendibile lo stesso! Devo dire che non sono una fan dei fondi compatti o liquidi che siano ormai lo sapete, preferisco decisamente fondi leggerissimi impalpabili poco coprenti e che non si notino! Fra i tanti provati comunque questo di Piteraq mi sta piacendo di più! Leggero sulla pelle con una coprenza media, una cosa buona è che l'azienda ha fatto due formulazioni per pelli secche e grasse quindi va incontro alle varie esigenze. Al momento promosso spero di parlarvene quanto prima in modo più dettagliato! 

Piteraq BB Cream
Ecco se devo scegliere le BB sicuramente le preferisco ai fondi, questa non è male per nulla, leggera con una coprenza media/bassa l'unica pecca è la texture, quando esce dal tubetto è bianca con dei piccoli granuli che spalmandoli vanno a rompersi rilasciando il colore proprio come la NF Cream di Alkemilla. Devo dire che è un sistema poco pratico e che se non si ha un minimo di manualità si rischia di lasciare alcune righe di prodotto sul viso, peccato non capisco perchè falro in questo modo e non fare una semplice crema già colorata! Comunque anche di questa ve ne parlerò meglio e anche con foto e vari swatch! 

VegUp Liquid Eye Pencil (Review Click)   
Trovate la review di questa e di altre colorazioni che vi consiglio di leggere, rivoluzionari eyeliner colorati che si struccano con della semplice acqua! Perfetti per chi ama struccarsi velocemente, ma comunque ottimi anche per makeup normalissimi! Avevo ricevuto tre colori dall'azienda sicuramente quello che sto usando e che mi piace di più è il blu che in questa stagione trovo perfetto! 

Naturaverde Bio Mascara
Acquistato da poco, all'inizio gli davo comunque la sufficienza, un buon mascara nero dall'effetto naturale adatto per tutti i giorni ma devo ricredermi poichè a solo un mese e mezzo dall'apertura e neanche utilizzato tutti i giorni con conseguente presa d'aria minore si sta già iniziando a seccare un po'! Il prezzo poi per essere distribuito da Acqua&Sapone lo trovo alto €14.90 visto che dopo manco due mesi la texture è cambiata direi bocciato peccato. 



Ed è tutto ragazze! Ci sentiamo Mercoledì col post dei Prodotti Finiti che per una volta posso dire che è sostanzioso perlomeno per i miei standard!! Avete provato qualcuno di questi prodotti? Buona giornata :* 







4 commenti :

  1. Mi incuriosisce il detergente viso di Giardino Cosmetico, aspetto la review! :)

    RispondiElimina
  2. Se capito da Lidl credo proprio che acquisterò quello shampoo allora ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh al momento non fa parte della linea permanente ma secondo me in futuro la metteranno insieme agli altri prodotti Cien Nature! :D

      Elimina