Instagram Instagram Facebook Twitter

martedì 11 ottobre 2016

[Makeup] Mutations Collection Neve Cosmetics

Buongiorno ragazze come state? Sono passati ben 6 mesi dall'ultimo makeup approdato qui sul blog! XD È che lo sapete che sono un po' timida però ci tenevo a mostrarvi l'ultimo makeup che ho realizzato completamente con tutti prodotti di Neve Cosmetics e in particolare molti della nuovissima Mutations Collection!

Come dicevo ho utilizzato tutti prodotti di Neve Cosmetics per il makeup completo in fondo trovate la lista! 
Il trucco occhi invece l'ho realizzato cosi: ho applicato prima il correttore Nascondino Fair su tutta la palpebra per uniformare. Ho steso nell'angolo interno dell'occhio Newton un bellismo bianco traslucido dai riflessi lilla che ho utilizzato anche sotto l'arcata sopraccigliare. Nella parte centrale dell'occhio ho steso il meraviglioso (forse il più bello dei nuovi ombretti Neve) Human e l'ho intensificato nella parte esterna dell'occhio aggiungendo Ufo. La riga di eyeliner l'ho fatta con la matita Pastello Occhi Liquirizia e la codina con un pennello da eyeliner e l'ombretto Black Sheep sempre di Neve. Ho messo un po' di Human anche sotto alla rima inferiore mentre nella rima interna sempre Liquirizia. Ho completato stendendo il fantastico mascara Occhioni.
Tutte le foto sono state scattate a luce naturale (se cliccate potete ingrandirle)
Vi lascio alle altre foto e alla lista dei prodotti usati per il resto del viso!




PRODOTTI USATI:
Occhi:
Angolo interno occhio e arcata sopraccigliare: Newton Neve Cosmetics 
Palpebra: Human Neve Cosmetics 
Angolo esterno occhio: Ufo Neve Cosmetics 
Matita interno occhio: Matita Nera Pastello Occhi Liquirizia Neve Cosmetics 
Eyeliner: Matita Nera Pastello Occhi Liquirizia Ombretto Nero Black Sheep Neve Cosmetics  
Mascara: Occhioni Neve Cosmetics



Viso: 
Crema Viso: Protettiva Pelli Sensibili NaturaEqua 
Fondotinta: Flat Perfection "Fair Neutral" Neve Cosmetics
Correttore: Fair Nascondino Neve Cosmetics  
Guance: Blush Pill Neve Cosmetics  
Labbra: Pastello Labbra Amore Neve Cosmetics



Vi lascio il link agli swatches di tutte le cialde della Mutations se ve la siete persa QUI



Spero che il makeup vi sia piaciuto! Buona giornata :*




Nessun commento :

Posta un commento