Instagram Instagram Facebook Twitter

venerdì 16 settembre 2016

Prodotti Finiti - Luglio/Agosto 2016

Buongiorno a tutti! Con un po' di ritardo ma eccoci con l'appuntamento dei Prodotti Finiti degli ultimi due mesi! Perlomeno confronto alle altre volte sono riuscita a finire un po' di roba!


A fianco dei titoli dei prodotti di cui vi ho già parlato in una loro review troverete tra parentesi la scritta (Review) che vi rimanderà direttamente appunto alla recensione dettagliata.
 
SKINCARE & MAKEUP
Naturaline Struccante Occhi (Review)
Non mi dilungo visto che ve ne ho già parlato, se usate makeup leggeri è ottimo, molto delicato. Se invece usate mascara, eyeliner ecc bisogna fare più passate per riuscire a rimuovere tutto. 
Lo ricomprerò? Non penso usando spesso eyeliner, mascara e tanta matita nera come dicevo mi risulta troppo lungo il procedimento di struccaggio. 


I Provenzali Bio Crema Viso Nutriente
Mi è piaicuta, una crema dalla media consistenza, col caldo intenso risultava un po' pesante ma nelle mezze stagioni è ottima.
La ricomprerò? Non lo escludo anche se per adesso voglio provare altri prodotti


Alkemilla Addolcilabbra Cocco
In realtà pensavo fosse finito ma ho notato che scavando c'è ancora un bel po' di prodotto che recupererò! Cmq ottimo ma ottimo prodotto! Labbra morbidissime, dura a lungo e il profumo è fantastico ma non forte! QUI trovate la review di quello neutro. Sono identici cambia solo la profumazione.
Lo ricomprerò? Quando finirò la famosa scorta, sicuramente!


Neve Cosmetics Mascara Occhioni
Lui è IL mascara *__* lo amo da impazzire! Ciglia lunghissime, dona anche un certo volume e sopratutto le separa benissimo senza creare grumi! L'effetto è identico all'altro mio amore! Il mascara di Avril (QUI)
Lo ricomprerò? Certo già fatto XD


BODYCARE
Ekos DocciaShampoo Agrumi
Mi è piaciuto molto questo doccia shampoo che ho utilizzato solo sul corpo però, non l'ho provato sui capelli. Lascia la pelle morbida fa la giusta quantità di schiuma e il profumo di limone mi piace tantissimo.
Lo ricomprerò? Si l'ho già ripreso


Naturaline Crema Mani 
Mi è piaicuta molto la texture di questa crema nè troppo leggera nè troppo pesante. Si asciuga molto in fretta anche senza lasciare i palmi unti cosa che non sopporto delle crema mani! L'unica cosa negativa per me è il profumo che all'inizio posso anche tollerare ma a furia di usarla diventa stucchevole essendo molto dolce.
La ricomprerò? Mi spiace non riprenderla perchè mi sono trovata bene ma la profumazione è così quindi valuterò..


HAIRCARE
BioQ Balsamo Capelli Grassi Menta&Timo (Review)
Non mi è piaicuto molto questo balsamo come ho già detto nella review. Per i miei capelli c'è di meglio!!
Lo ricomprerò? No



BioQ Shampoo Capelli Grassi Menta&Timo (Review)
Questo è lo shampoo accoppiato col balsamo sopra e proprio come per il balsamo anche questo prodotto non mi è piaciuto molto, troppo sgrassante su di me.
Lo ricomprerò? No


BioQ Shampoo Capelli Fini E Danneggiati Miele&Aloe
Ecco questa linea invece mi è piaciuta di più! Tanto che lo shampoo l'ho usato assiduamente e l'ho finito presto! Capelli più leggeri, puliti, per nulla aggressivo anzi! Insomma tutto l'opposto del fratello Menta&Timo.
Lo ricomprerò? Si!


Ekos Balsamo Capelli
E ora veniamo a lui la rivelazione di quest'anno! Preso un paio di mesi fa si è rivelato l'amore della mia vita per quanto riguarda i balsami XD Fantastico, capelli leggeri super districati, super morbidi elimina anche un po' l'effetto crespo, sapete quel capello svolazzante! Costa pochissimo facilmente reperibile da Tigotà che si può volere di più? XD
Lo ricomprerò? Direi proprio di si visto che ho già fatto scorta XD




E anche questo episodio di Prodotti Finiti si è concluso! Qualche prodotto fantastico altri decisamente meno che non vedo l'ora di rimpiazzare per provare altra roba! Avete provato qualcosa di questa lista? Come vi siete trovate? Buona giornata e buon weekend!







2 commenti :

  1. Il balsamo di Ekos dovrò provarlo, sono curiosa! Magari comincio a prendere la mini taglia :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se lo provi fammi sapere! Io mi sto trovando benissimo! Anche se mi pare che abbiamo due tipolgie di capelli molto diversi XD

      Elimina