Instagram Instagram Facebook Twitter

venerdì 9 settembre 2016

Most Played - Luglio/Agosto 2016

Buongiorno e buon Venerdì!! Come state? Oggi è iniziato il Sana, purtroppo neanche quest'anno riuscirò a partecipare :( chissà quante belle novità ci saranno! Per chi come me non è andata, passiamoci 10 minuti se vi va e vediamo i prodotti più utilizzati quest'estate! 



Come sempre saluto l'ideatrice di questa rubrica Golden Violet

Incredibile come le cose possano cambiare in un anno! L'anno scorso i miei Most Played erano veramente miseri! QUI Quest'anno invece ho usato una marea di roba XD Partiamo!

MAKEUP
Avete detto correttore? XD Il bello è che non ne faccio neanche un uso intensivo XD Fortunatamente nessuna imperfezione se non casualmente quindi il correttore lo uso solo sulle occhiaie, che in effetti in vacanza paradossalmente sono molto più evidenti visto la vita sregolata XD Non è che li uso tutti assieme ma mi piace avere un po' di scelta anche perchè questi 4 correttori hanno tutti una texture diversa quindi c'è un correttore per ogni periodo! XD Del Couleur Caramel ve ne ho parlato tempo fa QUI e confermo, al momento il miglior correttore!!
Avril davvero molto buono quasi al pari del CC, Neve ha una texture particolare tipo Cream To Powder, il PuroBio l'ho comprato da pochissimo quindi devo ancora farmi un'idea precisa! Spero di parlarvi presto di tutti nelle loro review! 
NeoBio Matita Occhi Nera
Semplicemente fantastica! *_*

SKINCARE VISO
Avril
L'Acqua micellare mi piace davvero tanto per il viso molto meno per gli occhi che purtroppo me li fa bruciare!
Il contorno occhi è il migliore al mondo!! Quanto lo adoro!! Un effetto magnifico pelle super distesa, un risultato mai visto in altri contorno occhi fin'ora usati!

Alkemilla Addolcilabbra Cocco
Fantastico texture morbidissima, super idratante e il profumo di cocco è fantastico.

I Provenzali Crema Viso 24h Nutriente
Una buonissima crema che però col caldo torrido fa sudare leggermente perlomeno sulla mia pelle non riusciva ad assorbirsi tutta, nelle giornate più fresche è ottima. 

BioQ FitoCrema Giorno 
Questa l'ho presa mentre ero in vacanza in Toscana come ho scritto nell'altro post la prima parte dei Most Played avevo la pelle secchissima e quindi ho acquistato questa e la crema di Naturaequa. Devo dire che ho utilizzato molto più l'altra quindi di questa ve ne parlerò in seguito.

Alchimia Natura Detergente Viso
Va bè questo detergente che è in mini size da 25 ml mi sta durando una vita e mezza XD Al momento il miglior detergente viso provato! Davvero delicato! 

HAIRCARE
BioQ Shampoo Miele E Aloe & Avril Shampoo
In vacanza col mare, sole, salsedine i capelli mi diventono un cespuglio secco quindi ho bisogno di shampoo super delicati! Questi due mi sono piaciuti un sacco davvero molto delicati in particolare quello di Avril che ricomprerò sicuramente quando finirà! 

Ekos Balsamo Capelli
Per lo stesso motivo appena detto ho bisogno di un balsamo super strong! Ed è incredibile che dopo aver provato brand ben più noti e ben più cari questo di Ekos che potete trovare alla modica cifra di 3 euro da Tigotà li batta tutti! E alla grande anche! Ho trovato il balsamo della vita! Non lo mollerò mai più! Un effetto incredibile! Capelli super districati, nutriti, lucidissimi!!

BODYCARE
Ekos Doccia Shampoo Agrumi
Adoro il profumo di limone sopratutto d'estate, sopratutto dopo lunghe giornate di caldo al mare! Quando ho visto questa bella novità da Tigotà l'ho acchiappato subito e portato con me in vacanza, fantastico il profumo! Si è rivelato anche delicato il prodotto! 

Avril Deodorante
Credo che il deodorante sia uno dei tasti più dolenti quando si passa all'ecobio, questo di Avril è davvero buono!! Non vi svelo nulla di specifico, ve ne parlerò nella sua review ma davvero promosso!




E anche per oggi è tutto! Avete provato qualcuno di questi prodotti? Vi auguro buon weekend e ci risentiamo settimana prossima con il post dei prodotti finiti! Buona giornata :*





2 commenti :

  1. Il correttore di Avril lo adoro, ora sono curiosa di provare anche quello di Couleur Caramel :)
    Quel doccia shampoo al limone ancora non l'ho visto da Tigotà, se dovesse capitare lo provo! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Couleur Caramel e Avril sono molto simili e infatti li adoro! Il CC è un po' più grasso, non ricordo se hai il contorno occhi grasso o secco, ma cmq se ti trovi bene con Avril dovresti trovarti piuttosto bene anche con CC. Se ti piace l'odore di limone provalo!! Ha un profumino delizioso purtroppo non rimane sulla pelle però mentre ci si lava si sente eccome ed è molto rilassante ma anche rinfrescante! :)

      Elimina