Instagram Instagram Facebook Twitter

venerdì 11 marzo 2016

[Haul] INaturale Bio


Buongiorno e buon Venerdì finalmente il weekend è quasi alle porte! Che farete di bello? Qualche tempo fa in uno dei miei giretti nel basso Piemonte sono stata all'Iper la grande I è un supermercato tipo Ipercoop che purtroppo non si trova in tutta Italia ma solo in alcune regioni e mi sono imbattuta nella loro nuova linea naturale! Se non la conoscete ve la presento!



Più o meno questa linea è uscita da un annetto mi pare avevo già preso qualcosa ma nel mio ultimo giro ho preso dell'altro così vi faccio un unico post per mostrarveli.

La linea naturale dell'Iper che si chiama Inaturale Bio è una linea nata come alimenti biologici ma appunto da qualche tempo è diventata anche una linea per la cura e l'igiene della persona. L'ingrediente principale di ogni prodotto è l'Aloe. La linea è certificata Icea Cosmos Organic. Sono composti da un minimo (le cifra variano in base al prodotto) 97% di ingrendienti naturali e da 20% di ingredienti da agricoltura biologica. Come vi dicevo il supermercato al momento lo si trova solo in alcune regioni QUI trovate tutti i punti vendita!
Ho fotografato lo stand per mostrarvi tutti prodotti e i prezzi. 


Vediamoli nel dettaglio, la linea comprende:
Sapone Mani € 3.99
Detergente Intimo € 4.99
Shampoo € 3.99
Balsamo Capelli € 3.49
Bagnoschiuma € 3.99
DocciaSchiuma € 3.99
Crema Viso Notte € 6.99
2 Lozoni Corpo € 4.49 - € 4.99


E queste sono le cosine che ho acquistato:

Shampoo Quantità: 200ml Prezzo: €3.99

 Balsamo Capelli Quantità: 200ml Prezzo: €3.49

 Detergente Intimo Quantità: 200ml Prezzo: €4.99

Sapone Mani Quantità: 300ml Prezzo: €3.99

Lozione Corpo Quantità: 200ml Prezzo: €4.99


Qualcosina ho già iniziato ad usarlo, con qualche prodotto mi sto trovando molto bene con altri meno ovviamente come sempre appena mi sarò fatta un'idea precisa ve ne parlerò approfonditamente! 

Ormai molti supermercati stanno lanciando le loro linee naturali! Questa qui la conoscevate? Che ve ne sembra? Spero di esservi stata utile con questa info! Vi auguro buona giornata! :*



2 commenti :

  1. Iper non ce l'ho vicinissimo ma c'è, quando ci andrò dovrò dare un'occhiata a questa linea :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh no neanche io l'ho vicino purtroppo, difatti quando capito da quelle parti faccio sempre un salto a vedere se c'è qualche novità! Se ti capita dacci un'occhiata! :)

      Elimina