Instagram Instagram Facebook Twitter

mercoledì 29 aprile 2015

TAG - 7 Prodotti Irrinunciabili In Viaggio




Buongiorno ragazze/i! Ecco che anche io mi avventuro verso il mondo dei tag/rubriche! XD Questo weekend finalmente dopo tanto tempo, il mio ragazzo ed io complice la festa del 1° Maggio e quindi la possibilità di avere 3 giorni liberi e non 2 come i normali weekend, partiremo per una mini vacanza! E così mentre iniziavo a fare mente locale su cosa portarmi (visto che ahimè portarmi direttamente la casa non è possibile ahah XD) un'idea mi è balenata per la testa!

"Ma se potessimo portarci solo alcuni prodotti? Nel senso, ovvio che di solito facciamo scelte non è che possiamo partire con 50 trolley anche se ci proviamo tutte XD Ma mettiamo caso che fossimo proprio costrette a un numero ristretto di prodotti, su cosa ricadrebbero le nostre scelte?"


Ed ecco qua il nuovo tag/rubrica


lunedì 27 aprile 2015

The Spring Sparkling Challenge: Brights Up Your Skin! Week 1



Buongiorno ragazze!! Si anche se in ritardo (ma potevamo avere dubbi?) ho deciso di partecipare anche io a questa carinissima rubrica ideata da What's In My Bag e Consigli Di Makeup. Devo dire che a me le rubriche/tag piacciono davvero molto, li trovo un modo carino per conoscere le nostre abitudini in fatto di makeup/cosmesi ecc ma anche quei tag dove si parla di tutt'altro!! E quindi eccoci qua con il primo appuntamento! 



sabato 25 aprile 2015

[Review] Neve Cosmetics - Pennelli Kabuki E Flatbuki


Buongiorno bellissime oggi vi recensisco 2 pennelli stra famosi! Di chi parliamo?? Ma di loro del Kabuki e Flatbuki della Neve Cosmetics! Come per le palette e altri prodotti ormai in rete si trovano tipo settordicimila review! Ma eccomi qua a dirvi le mie impressioni.
 

giovedì 23 aprile 2015

mercoledì 22 aprile 2015

[Novità] Neve Cosmetics - Pop Society Collection



Buongiorno ragazze! Vi segnalo (anche se ormai lo saprete già visto che se ne parla già da giorni ma per dover di cronaca visto che ho la sezione Novità, le novità ce le devo pur inserire! XD) che debutta oggi la nuova collezione Primavera/Estate di Neve Cosmetics Pop Society


lunedì 20 aprile 2015

[Review+Swatch] Neve Cosmetics - Cipria "Perfect Silky"



Buon inizio settimana! Eccomi qua con la seconda review delle ciprie minerali di Neve Cosmetics! 
Nella prima review QUI avevo detto che sarebbero stati 4 post di seguito.. Ma ci avete creduto? XD 
Io neanche per un secondo insomma ero partita con tutte le buone intenzioni di seguire lo schema ma poi è iniziato Aprile e così c'era il post dei prodotti finiti poi quello dei preferiti poi dei bellissimi tag/rubriche insomma già io non sono puntuale se poi voi mi sabotate U.U


E quindi dopo aver parlato della cipria Nude oggi vi parlo di Perfect Silky! 


venerdì 17 aprile 2015

#BeOurGuestBlogger - Abracadabra Duochrome Neve Cosmetics


Buongiorno ragazze! Ho trovato girovagando questa "rubrica" Be Our Guest Blogger ideata da Bio Vanilla Dreams che mi ha fatto scoprire così l'interessante forum BioMineral Forum che non conoscevo, dove le stesse ragazze del blog sono le admin e hanno anche un gruppo su facebook Forever Bio


martedì 14 aprile 2015

[Haul] - Omnia Botanica

Buongiorno fanciulle! Oggi un brevissimo post haul. Circa 2 settimane fa sono stata al Tigotà e ho acquistato qualche prodotto dell'Omnia Botanica.