Instagram Instagram Facebook Twitter

giovedì 5 novembre 2015

[Review+Swatch] PuroBio Cosmetics - Palette Fallen Tones


Buongiorno ragazze! Passato un bel weekend? Dopo avervi parlato Sabato della nuovissima palette Skin Tones, oggi tocca alla Fallen Tones sempre firmata PuroBioCosmetics.





Info Varie:




L'azienda dice: "Quattro colori vibranti e avvolgenti per immergenti al meglio nei cromatismi vivaci e caldi dell’autunno. Colori dalla pigmentazione intensa, dalla facile stesura e dall’estrema modulabilità.
Formula Matt: ombretto compatto in polvere dalla texture setosa modulabile, dai colori intensi
Formula Shimmer: ombretto dalla formula ibrida tra polvere e crema. Per un effetto più brillante ed intenso, prelevare il prodotto con un pennello leggermente bagnato.
Il consiglio in più: Usa i matitoni ombretto come basi per dare un risalto maggiore alle polveri.

1- Rame dal finish brillante: scalda lo sguardo; particolarmente adatto per donare luce ad uno smokey eyes da giorno nei toni del marrone. Inserisci una punta di nero per rendere subito il tuo make up adatto alla sera.
2- Viola perlescente dal sottotono caldo: usalo per creare sfumature inaspettate nel tuo trucco occhi. Ideale per mettere in risalto occhi verdi e color nocciola.
3- Blu intenso shimmer: blu sontuoso metallizzato, per creare eleganti make up per la sera. Riutilizzalo come “eyeliner” per un look grafico accattivante e malizioso.
4- Verde petrolio matt: per ricreare ombre nella parte esterna dell’occhio. Un’immersione nella natura. Provalo anche come ombretto o utilizzandolo come blush.
"

Quantità: 3.5 gr

PAO: 12 Mesi   

Prezzo: € 12.90


Ingredienti: rame– blu– viola: mica, squalane, glycerin*, glyceryl oleate citrate, tocopherol, caprylic/capric triglyceride, parfum (fragrance), simmondsia chinensis seed oil (simmondsia chinensis (jojoba) seed oil)*
may contain +/-: ci 77891 (titanium dioxide), ci 77491 (iron oxides), ci 77492 (iron oxides), ci 77499 (iron oxides), ci 77510 (ferric ferrocyanide)

verde petrolio: mica, oryza sativa powder (oryza sativa (rice) powder)*, zea mays starch (zea mays (corn) starch)*, zinc stearate, tocopherol, parfum (fragrance), squalane, simmondsia chinensis seed oil (simmondsia chinensis (jojoba) seed oil)*
may contain +/-: ci 77891 (titanium dioxide), ci 77491 (iron oxides), ci 77492 (iron oxides), ci 77499 (iron oxides), ci 77510 (ferric ferrocyanide), ci 77007 (ultramarines)

* Ingredienti biologici

Packaging:
Palette nera lucido con serigrafia d'oro con logo dell'azienda, all'interno ombretti in cialda e specchietto. 

Consistenza:
Ombretti In Cialda 

Profumo:
Inodore 

Reperibilità: In varie bioprofumerie e su tantissimi e-commerce eccone qualcuno
FarmaciaNatura
EcoCose
PreziosiEcobio 





Il packaging è identico alla Skin Tones e cioè una piccola palette quadrata in plastica resistente, nera lucida con il nome dell'azienda scritto in rilievo dorato. All'interno troviamo ovviamente i 4 ombretti sgargianti e l'utilissimo specchietto. La dimensione è identica alla Skin Tones: larghezza 5,9cm lunghezza 5,9cm altezza 1,5cm. Il diametro delle cialdine è di 2 cm circa. La texture degli ombretti a sto giro è invertita se nella Skin Tones avevamo 3 ombretti mat e uno shimmer qua ne troviamo uno solo opaco e tre shimmer anzi direi quasi più sul metallico. La qualità è buona identica all'altra palette e proprio come l'altra anche questa è vegan.
Personalmente amo di più i colori un po' più soft non necessariamente colori pastello semplicemente preferisco quelli mat o leggermente perlati, gli shimmer e addirittura i metalizzati non fanno per me, ciò non toglie che anche questa palettina è bellissima e i colori sono veramente stupendi, pigmentati e durano molto! Il prugna è sicuramente il mio preferito *_* (Ho realizzato dei makeup con queste palette e ho fatto le foto per il blog, ora devo solo avere il coraggio di pubblicarle visto che sono timida XD e non amo i primi piani XD) Cmq anche questa palettina non posso far altro che consigliarvela!!
E adesso un po' di foto! Come sempre se ci cliccate sopra si possono ingrandire.


 


 Luce Diretta Del Sole

 Luce Naturale



E voi le avete acquistate le due nuove palette di PuroBio Cosmetics?? E dei nuovi ombretti di Alkemilla che usciranno a breve che mi dite? XD Mi sa che non resisterò manco a quelli XD Buona giornata ragazze baci!






2 commenti :

  1. La palette l'ho presa anche io e sto aspettando il mio ragazzo che mi porta il pacco stasera... *.*
    Mi sono innamorata dei colori e del prugna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, eh immagino l'attesa ahah XD Quando deve arrivarmi un pacco sono sempre su di giri XD I colori sono fantastici e il prugna è anche il mio preferito è veramente bello!!

      Elimina