Instagram Instagram Facebook Twitter

lunedì 29 giugno 2015

[Haul] Ecobelli #2

Buongiorno a tutti breve post haul per farvi vedere gli acquistini che ho fatto ormai già da un mese?! Ma il tempo vola XD Vi avevo postato un'anteprima su Instagram non però di tutti i prdototti ma solo delle creme solari! Perciò ecco qua cos'ho preso..


Crema Solare Monoi Tiarè Tea Natura
Crema che acquisto ormai da 4 anni mi sembra e continuerò a ricomprarla fosse anche solo per sniffarmela ahah XD Profumo paradisiaco! Trovate la review dettagliata QUI
Prezzo: € 12 - Quantità: 150 ml


DopoSole Monoi Tiarè Tea Natura
Idem anche per questo che riacquisto da tempo, ottimo lenitivo super rinfrescante e profumo divino! Preso uno per me e uno per mia mamma!
Prezzo: € 12 - Quantità: 150 ml 


Crema Solare 'OSoleBio Protezione Alta SPF 50 LaSaponaria
Uscita da pochissimo questa nuova linea, l'ho comprata per la futura vacanza che farò a Luglio al mare, da poco ho fatto la sua review che trovate QUI
Prezzo: € 21 - Quantità: 125 ml


Crema Solare Protezione Alta SPF 40 Bioearth

Idem come sopra, presa per la vacanza e vi farò la review domani o dopodomani! Ma haimè intanto vi dico che è stata una delusione purtroppo!
Prezzo: € 25 - Quantità: 150 ml


Mascara Avril
Dal momento che fare un ordine solo per creme solari era un po' triste XD E anche perchè il mio mascara Benecos mi sta lasciando, era proprio ora di provare qualcos'altro! I candidati erano parecchi: Occhioni di Neve, Le Film Noir Di Nabla, Mascara Volume o Allungante di So'Bio Etic, insomma un bel po' ma alla fine Neve su Ecobelli non c'e e Le Film Noir era finito così mi sono lanciata e ho preso questo! Ottima scelta davvero mi sto trovando stra bene! Non vedo l'ora di recensirvelo!
Prezzo: € 7 - Quantità: 9 ml




Infine campioncini che sono SEMPRE STRA GRADITI! Amo alla follia i sample sono veramente utilissimi per farmi un'idea del prodotto e non acquistare così al buio prodotti che potrebbero rivelarsi ciofeche!

Shampoo Delicato Biofficina Toscana
Evvai volevo proprio provarlo!!


Gel Detergente Delicato Biofficina Toscana

Crema Viso Aloe E Argan LaSaponaria

 
Shampoo MaterNatura Borraggine
Avrei preferito quello all'Enothera ma anche questo contentissima di poterlo provare, era un po' che volevo testare qualcosa di questa ditta!!! 



Ed è tutto bella gente! Ultimamente sto facendo troppi acquisti <_< Però dai questi erano necessari le creme solari servono! XD Il mascara va bè.. serve pure quello ahah XD

Avete provato qualcosa di questi prodotti? Non vi ho detto nulla di quest'ottimo e-commerce essendo che ve ne avevo già parlato QUI !
Alla prossima Bacioni



6 commenti :

  1. Tantissime belle cose :D Con lo shampoo di Biofficina mi ci sono trovato bene, ne avevo provato un campione. Sono curioso di annusare la crema al Tiarè XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo shampoo appena riesco lo provo che sono curiosissima!! Sono buonissime le creme ma quella solare è ancora più buona *_*

      Elimina
  2. Quel mascara di Avril mi ispira già da un po', sono curiosa di leggere la tua review :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi ci sto trovando veramente molto bene!! Un nero intensissimo sopratutto zero grumi!! La prima volta che provo un mascara che non mi appiccica anche se pochissimo le ciglia! Fantastico!

      Elimina
  3. Super scorta di solari eh? Fammi sapere come ti trovi con il mascara :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si! XD Il bello è che nel frattempo ne ho presi di altri perchè di questi non ero soddisfatta XD Col mascara mi trovo benissimo! Non so se cerchi qualcosa in particolare, non è molto volumizzante, invece è allungante e sopratutto separa le ciglia molto bene!

      Elimina