Instagram Instagram Facebook Twitter

lunedì 4 maggio 2015

TAG - 7 Prodotti Irrinunciabili In Viaggio - Makeup Week 1


Buongiorno e buon Lunedì ragazze/i come state? Ecco il primo episodio di questa rubrica! 
7 Prodotti Irrinunciabili In Viaggio - Makeup Week 1



Bè sono avvantaggiata, sono fresca fresca di ritorno dalla mini vacanza che ho fatto col boyfriend sul Lago Maggiore! (A proposito scriverò un post sul viaggio, ho pensato di creare un apposita sezione dal nome ancora sconosciuto XD anche se verrà aggiornata raramente visto che purtroppo non viaggio tantissimo. È una cosa che quando leggo negli altri blog mi piace veramente tanto perchè si può così prendere spunto per mete che magari non si avevano preso in considerazione e scoprire posti nuovi ecc, che ne pensate dell'idea? Mi aiutate anche a trovare un nome?)


E quindi eccoci qua! Quali sono i 7 prodotti di makeup di cui non posso far assolutamente a meno in viaggio?
 

Eccoli tutti assieme nella foto! Nello specifico una palettina di ombretti (che vale per un prodotto U.U) In questo caso la custodia è la Elegantissimi di Neve Cosmetics ma dentro ho riposizionato le cialde e ho portato quelle che uso di più.



Questi sono i colori che sto usando di più in questo periodo, immancabile Coco, base per quasi tutti i miei makeup, poi troviamo Black Sheep stra immancabile per i miei smokey sopratutto da sera e come eyeliner!
E poi troviamo varie tonalità di rosa pescati e arancioni pescati che in questo periodo mi piacciono davvero molto e che stanno benissimo alle pallidissime come me.

Poi troviamo il fondotinta Flat Perfection sempre di Neve Cosmetics in realtà in questo episodio sono stata proprio brava (me molto modesta XD) e non è stato difficile restare dentro i 7 prodotti, se proprio fossi costretta del fondo fortunatamente potrei farne a meno, ma visto che avevo 7 posti a disposizione l'ho inserito perchè cmq di usarlo lo uso XD Poi come ho già detto altre volte il Flat di Neve è un prodotto ottimo che lascia respirare la pelle ed è come non averlo!


Poi il famosissimo correttore Couleur Caramel acquistato non da tanto (post haul QUI) mi ci sto trovando bene e sicuramente arriverà una bella review dettagliata!! In questo caso però come per il fondo il correttore per me non è indispensabile XD Anche se in effetti non lo uso spesso nei giorni normali ma quando sono in vacanza non dormo praticamente nulla e le occhiaie sbucano eccome (che gioia) Perciò in effetti in vacanza è un irrinunciabile XD

Poi c'è il blush (sto usando Sassy Salmon di Benecos) Potrei vivere anche senza se fossi costretta ma tutto sommato torna utile per dare un po' di colore nelle vacanze invernali, in quelle estive invece non lo uso essendo già rossa dal mare XD

Poi troviamo il correttore verde di Neve Cosmetics questo lo uso già un po' di più, chi come me ha la pelle chiarissima sa bene quanto ci torni utile, le pelli così solitamente soffrono di rossori più o meno diffusi. Io di mio per fortuna non ne soffro di base, nel senso che non ho rossori fissi, io soffro gli sbalzi di temperatura oppure basta che ci sia qualcosa nell'aria e tac mi viene un bel bollino rosso O_O in tal caso se mi viene prima di uscire ci metto questo e attenua un po' il rossore.

Il mascara per alcune è davvero fondamentale XD E invece anche di questo potrei farne a meno se proprio dovessi, insomma qua più che un tag su gli irrinunciabili il primo episodio sembra i prodotti a cui posso rinunciare ahah XD No va bè lo uso il mascara se c'è lo uso ma se non c'è non mi taglio le vene ecco XD Ma avendo 7 posti a disposizione il suo posticino se lo becca eccome!

Matita nera, eccola qua forse il mio unico pezzo veramente fondamentale se mi dicessero puoi portarti UNA sola cosa ricadrebbe su di lei la mia scelta! Non posso farne a meno! Al momento sto usando la matita nera della Benecos con cui mi trovo molto bene e che prima o poi arriverà la sua review (ho una lista chilometrica!) Ma sono sempre alla ricerca di matite nere che per me non sono mai abbastanza non durano mai abbastanza e non sono mai nere abbastanza!! Adesso ho adocchiato quella di Avril sicuramente la prenderò in un prossimo acquisto! Avete altre matite nerissime da consigliarmi?

Ed eccoci alla fine! Questi erano i miei 7 irrinunciabili in viaggio! Dai per questo episodio mi è andata bene tutto sommato, sono sicura che per gli altri post starà una sudata invece sceglierne solo 7 XD
Ora sono davvero stra curiosa di vedere quali saranno le vostre scelte! 

Perciò taggo
CosmeticMind
VeroniqueBiologique
Redditude 
NatureOtherStories 
Apricotskin
GreenBeautyAndLife

Spero che questo tag vi sia piaciuto e ovviamente ragazze anche se non siete viaggiatrici incallite potete farlo cmq immaginate di dover partire e cosa vi portereste! E ovviamente anche se non venite taggate partecipate pure!!! Vi ricordo l'hashtag #7irrinunciabili così trovo facilmente i vostri post! (Sono su Twitter e su Instagram segnalatemeli pure!) Baci alla prox!


QUI trovate il post di presentazione con le regole :*


8 commenti :

  1. Ma che cara, grazie di avermi taggata :*
    Anche io mi trovo strabene con il correttore Couleur Caramel, tanto che potrei decidere di ricomprarlo (mai successo in vita mia di ricomprare due volte lo stesso correttore). Vedrò di partecipare, anche se in realtà quando viaggio mi porto dietro la casa, rinuncio perfino ai vestiti per portarmi appresso più trucchi e prodotti beauty XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prego figurati! Sisi ottimo prodotto e anche io non ho mai comprato lo stesso correttore due volte ma con questo quasi sicuramente lo farò, ma fra circa 2-3 anni visto che dura tantissimooo XD Cmq ah per me la scelta è sempre dura porto un sacco di prodotti di cosmesi e un sacco di vestiti in effetti è un incubo viaggiare in tal senso perchè sono piena di valige XD Ahah adesso ti immagino però tutta bella truccata con 10 makeup diversi al giorno ma in mutande perchè non avevi più posto in valigia manco per un pantalone ahah XD Cmq dai così è ancora più divertente e difficile scegliere solo 7 prodotti XD Buon pomeriggio :*

      Elimina
  2. Grazie mille per il tag, partecipo sicuramente! :3 (dammi il tempo di smaltire i millemila tag che ho in coda però, pessima pessima blogger XD).
    Sai che la palette Elegantissimi non l'avevo mai considerata più di tanto? Invece adesso vedendo la tua foto devo riconoscere che è davvero bella! Fatta eccezione di Magma che mi frena un attimino, il resto li acquisterei tutti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, prego figurati fai con calma!! Nooo mi sa che mi sono spiegata male allora perchè la custodia è la Elegantissimi ma dentro ho portato le cialde che uso di più di tutte le palette di Neve XD La Elegantissimi se vuoi trovi la review e tutti gli swatch qua!! http://naturaecobio.blogspot.it/2015/02/neve-cosmetics-palette-elegantissimi.html Buona giornata! :*

      Elimina
  3. grazie mille! per due anni sono stata una pendolare dell'amore (finalmente conviventi però) quindi so bene quanto vale un beauty organizzato XD
    Risponderò al più presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma prego figurati! Sono felice per la convivenza dev'essere davvero pesante avere un rapporto a distanza! Ahah sei super avvantaggiata allora!! XD Non vedo l'ora di leggere! Buona serata :*

      Elimina
  4. uh grazie! che bel tag! Ho già in mente quali potrebbero essere questi "irrinunciabili", vito che mi porto dietro sempre le stesse cose, ahahahah! Certo 7 è un numero piccino, però vedrò di impegnarmi! ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prego! Eh lo so, 7 sono davvero pochissimi! Io mi porterei direttamente la casa quando viaggio <_< Buona serata :*

      Elimina