Instagram Instagram Facebook Twitter

giovedì 7 maggio 2015

Prodotti Finiti - Aprile





Buongiorno a tutti! Eccoci al mio secondo post sui prodotti finiti del mese! 



Crema Viso Natural Day Cream Benecos

FINALMENTE e sottolineo finalmente! Questa crema è durata un secolo, anche perchè in effetti l'abbiamo usata pochissimo visto il suo odore disgustoso! Io devo ancora capire se questo odore di caffè marcio è proprio il suo profumo o se mi sono beccata una crema che appena acquistata era già andata a male! (Qualcuna che c'è l'ha mi leva sto dubbio?) Cmq se volete QUI trovate la sua review! Riconfermo tutto, una cremina leggera e veramente poco idratante che nonostante ciò mi lasciava la pelle lucida in fronte! Non mi è piaciuta per nulla e quindi l'avevo destinata come crema per i poveri piedini che si beccano sempre le creme riciclate ahah XD

La ricomprerò? Assolutamente no!!


Gel Detergente Esfoliante ViviVerde Coop

Qua mi autocito dal post appena pubblicato dei prodotti preferiti del mese! XD
"Solitamente gli esfolianti/scrub me li faccio da sola, ma mi piace anche provare sempre prodotti nuovi e questo qui l'ho acquistato perchè è stra economico! Solo € 2.90 per 100 ml. In teoria nasce come esfoliante per il viso e anche se mi trovo abbastanza bene lo uso perlopiù come scrub corpo ed è eccezionale! Una pelle veramente morbida!! Ve lo consiglio proprio!"
 
Lo ricomprerò? Si! Sono già alla seconda confezione e continuerò sicuramente a ricomprarlo



Balsamo Cedro E Finocchio Alkemilla

Di questo prodotto ho provato un campioncino come si vede nella foto. Un'impressione generale positiva, anche se devo dire che avendo letto recensioni miracolose mi aspettavo di più da questo balsamo! Appena riesco cmq ci farò un post dedicato! In breve, i capelli sono ben districati ma non li lascia particolarmente morbidi. Il profumo sa di finocchio e rimane nei capelli, ma nulla di fastidioso in quanto è leggero il profumo.

Lo comprerò? Non credo ho provato balsami migliori a prezzi tra l'altro inferiori


Balsamo Nutriente BioEcoNatura

Anche per questo prodotto ho in cantiere la sua review! E anche per questo balsamo stesse identiche cose di quello Alkemilla! Capelli districati ma non ho riscontrato un miglioramento in fatto di morbidezza dei capelli, c'è da dire però che di mio ho i capelli già molto lucidi e morbidi e quindi sono fortunata e alcuni prodotti effettivamente efficaci avendo già capelli morbidi non noto differenze. Mia mamma per esempio che ha le lunghezze secchine ha usato questo balsamo e ci si è trovata bene riferendomi appunto che le lasciava i capelli districati e morbidi!

Lo ricomprerò? Per me non penso, ma sicuramente lo riacquisterò per mia mamma


Contorno Occhi ViviVerde Coop

Un buon contorno occhi, nulla di eccezionale sopratutto per chi ha rughe. Consigliato invece a chi ha la pelle giovane e vuole iniziare ad usare un prodotto per il contorno occhi e che sia di veloce assorbimento!  Anche di questo ci farò la review ragazze (ho un un cumulo di review da fare abbiate pazienza XD)

Lo ricomperò? Si per il prezzo che ha mi sono trovata bene




Ed è tutto per questo mese ragazze/i! Avete provato qualche prodotto? baci


4 commenti :

  1. Io ho la full size del balsamo Cedro e Finocchio, mi piace molto e sembra districare meglio di suo fratello Arancio e Limone :p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah sono contenta che ti trovi bene! Diciamo che forse mi ero creata troppe aspettite visto le recensioni incredibili su questo prodotto. In effeti sul lato del districare nulla da dire ma in fatto di morbidezza per quanto mi rigurada non ci siamo XD Perciò rimango fedele al mio balsamo di Antos!

      Elimina
  2. Cavolo da quella crema di Benecos mi terrò ben alla larga! Purtroppo non l'ho mai acquistata, quindi in fatto di odore non ti so dire. Se non l'hai già fatto puoi provare però a cercare qualche sua review su internet!
    Come Sue anch'io ho la full size del balsamo Alkemilla, però quello lavanda ed eucalipto, che odora di vicks XD (ti giuro, l'odore è identico). Non mi so esprimere perchè l'ho usato ancora pochissimo, però le prime impressioni sono state positive :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è un peccato perchè per il prezzo che ha se fosse stata buona avrei fatto scorta XD Il Vicks che ricordi! Lo usava mia mamma quando ero proprio piccola e poi abbiamo scoperto che ci ero allergica (una delle mille cose) XD A parte ciò cmq l'odore lo detestavo!! XD Grazie per l'info!! Soldi risparmiati, magari un giorno mi orienterò su quello arancio e limone chissà che alla fine per i miei capelli non sia il migliore XD

      Elimina