Instagram Instagram Facebook Twitter

martedì 5 maggio 2015

Preferiti Del Mese - Aprile





Buongiorno ragazze/i eccoci con il post dei preferiti del mese di Aprile! Come dicevo anche il mese scorso in effetti è un misto tra i preferiti e i più usati! Forse dovrei cambiargli nome XD Suggerimenti?  





Hair Care:

Shampoo Benecos

Questo shampoo l'ho acquistato qualche mese fa, non è il mio preferito del mese in assoluto ma l'ho usato cmq molto. È uno shampoo delicato che però lava molto bene anche i capelli grassi, ne basta poco e fa un bel po' di schiuma, ve lo consiglio ;)



Skincare:

Crema Viso Antos Cosmesi

Questa è la crema che sto usando in questo periodo, ottima crema idratante che lascia la pelle morbidissima, ve ne parlerò presto!



Contorno Occhi Omnia Botanica

Questo contorno occhi mi sta piacendo tantissimo! È economico, ha un profumo leggero e ha una buona idratazione!



Gel Detergente Esfoliante ViviVerde Coop

Solitamente gli esfolianti/scrub me li faccio da sola, ma mi piace anche provare sempre prodotti nuovi e questo qui l'ho acquistato perchè è stra economico! Solo € 2.90 per 100 ml. In teoria nasce come esfoliante per il viso e anche se mi trovo abbastanza bene lo uso perlopiù come scrub corpo ed è eccezionale! Una pelle veramente morbida!! Ve lo consiglio proprio!



Makeup:

Cialdina Magma

Per non essere ripetitiva perchè metterei sempre le intere palette di Neve nei preferiti per il resto della mia vita, ho deciso di mettere un solo ombretto. Perchè questo? Perchè è arancione apparentemente e quando lo vidi la prima volta esclamai "Arancione?? X_X Non lo userò mai!" E invece un giorno ho detto ma diamogliela una chance sennò resta lì a marcire! E meno male aggiungerei!! Lo adoro letteralmente! In realtà non è un arancione troppo carico, in base a come viene modulato è stupendo! Io lo abbino a Peaches&Cream sempre di Neve e ne viene fuori un bellissimo arancio pescato che è proprio primaverile tanto che sarà il makeup per la prossima The Spring Sparkling Challenge! 


Blush Benecos

Non uso tantissimi blush mi limito a quei 2-3 tutti sul rosa pescato. Di solito uso Creamy di Neve ma ogni tanto alterno con Sassy Salmon di Benecos sono molto simili come blush! Perfetti per le carnagioni da chiare a chiarissime.


Matita Nera Benecos

Questa matita la uso da molto tempo, ha una buona durata e sbava pochissimo solo quando fa caldo ed è un nero intenso, per il prezzo è promossa!




Ed ecco qua, questi erano i preferiti/usati del mese! Sono tutti prodotti che devo recensire e che piano piano proverò a fare tutto! Se avete preferenze scrivetemelo pure!

Abbiamo qualche prodotto in comune? Al prossimo post baci




4 commenti :

  1. Curiosa di sapere nel dettaglio come ti trovi con la Crema Anti Couperose di Antos, ci stavo facendo un pensierino anche io!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sisi sto iniziando a preparare la review arriverà il prima possibile!! :)

      Elimina
  2. Dopo i miei ultimi acquisti fallimentari in fatto di shampoo delicati, devo dare un'occhiata a quello Benecos a questo punto! Ne cerco disperatamente uno che lavi bene senza aggredire ç_ç
    Per quanto riguarda invece la matita Benecos, io l'ho provata nella colorazione blu notte, ma non mi ha soddisfatta per niente. Mi sa però che questa nera è un attimino migliore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi spiace per gli ultimi acquisti andati male! Lo shampoo della Benecos è un buon prodotto! Appena riesco ci faccio una review dettagliata! Ah cavolo peccato per quella blu notte perchè ero interessata! Cmq si a volte la stessa matita ma in colorazioni differenti ha una texture e durata diversa! Se ti capita visto il prezzo dagliela una chance!

      Elimina