Instagram Instagram Facebook Twitter

mercoledì 29 aprile 2015

TAG - 7 Prodotti Irrinunciabili In Viaggio




Buongiorno ragazze/i! Ecco che anche io mi avventuro verso il mondo dei tag/rubriche! XD Questo weekend finalmente dopo tanto tempo, il mio ragazzo ed io complice la festa del 1° Maggio e quindi la possibilità di avere 3 giorni liberi e non 2 come i normali weekend, partiremo per una mini vacanza! E così mentre iniziavo a fare mente locale su cosa portarmi (visto che ahimè portarmi direttamente la casa non è possibile ahah XD) un'idea mi è balenata per la testa!

"Ma se potessimo portarci solo alcuni prodotti? Nel senso, ovvio che di solito facciamo scelte non è che possiamo partire con 50 trolley anche se ci proviamo tutte XD Ma mettiamo caso che fossimo proprio costrette a un numero ristretto di prodotti, su cosa ricadrebbero le nostre scelte?"


Ed ecco qua il nuovo tag/rubrica




Perchè proprio 7? Mah perchè ragionandoci siamo femmine e quindi fare 5 prodotti era veramente una tortura per noi XD ma farne 10 mi sembravano invece un po' troppi, insomma un minimo di sacrificio sennò dove sta la difficoltà di scelta XD 



E quindi eccoci qua, 7 prodotti irrinunciabili per categoria:


Week 1: Makeup (es. mascara, rossetto ecc) (4-10 Maggio)


Week 2: Pennelli (es. pennello da sfumatura, pennello da blush ecc) (11-17 Maggio)


Week 3: Cosmesi cura del corpo/viso: (es. shampoo, crema viso ecc) (18-24 Maggio)


Week 4: Accessori per la cosmesi (es. pinzette, spazzola ecc) (25-31 Maggio)


Ed infine a vostro piacimento!

Week 5: 7 Oggetti (al di fuori del campo cosmetico) che non possono mancare nella vostra valigia nel periodo invernale! (1-7 Giugno)

Week 6: 7 Oggetti (al di fuori del campo cosmetico) che non possono mancare nella vostra valigia nel periodo estivo! (8-14 Giugno)


Le regole sono molto semplici:

- Inserire l'immagine del tag

- Nominare e inserire il link nel post dell'ideatrice del tag

- Nominare il blog da cui vi è arrivato l'invito

- Taggare 5 blog (ogni episodio se si vuole si può taggare persone diverse o sempre le stesse) e avvisarli di        averlo fatto

E divertirsi! :D
Ovviamente se non venite taggate e volete partecipare fatelo pure!!



L'Hashtag ufficiale #7irrinunciabili


In questo modo sarà più facile trovare tutti i post! Sarò felicissima e super curiosa di vedere i vostri prodotti immancabili per i viaggi!

Se volete mi trovate su Twitter e su Instagram segnalatemeli pure lì i vostri post!

Potete partecipare al tag se preferite anche su Instagram, usando sempre l'hashtag #7irrinunciabili e taggando il profilo #naturaecobio e chi vi ha invitati.



Io farò uscire un post alla settimana presumibilmente il Lunedì, voi potete partecipare nei modi e tempi che più vi vengono comodi!! Buon divertimento!! :*


Nessun commento :

Posta un commento