Instagram Instagram Facebook Twitter

sabato 11 aprile 2015

[Review+Swatch] Neve Cosmetics - Palette "Duochrome"


Buongiorno ragazze! Oggi recensione e swatches della palette Duochrome di Neve Cosmetics





Info varie:
Cruelty FreeVegetarian&VeganLip Safe 
L'azienda dice: "La versione migliorata di una palette leggendaria!
Dieci ombretti pressati dalle tonalità Duochrome: ciascun colore è composto da due differenti tonalità in contrasto. Un colore base ed un riflesso colorato si alternano sui volumi del viso con il mutare dell'angolazione della luce. Intensità di colore e riflessi imprevedibili caratterizzano questa palette unica nel suo genere.
La texture vellutata dona alta sfumabilità, la formula wet&dry consente la massima versatilità di applicazione e la composizione arricchita di vitamine (e rigorosamente priva di petrolati, parabeni e siliconi!) garantisce durata e comfort."

Wet & Dry

Multiuso occhi, viso e labbra

PAO: 6 Mesi

Prezzo: € 33.80  

Ingredienti: Mica, Talc, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Cetearyl Ethylhexanoate, Caprylyl Glycol, Retinyl Palmitate, Tocopheryl Acetate.
May contain (+/-):Ci 77891, Ci 77491, Ci 77492, Ci 77499, Ci 77510, Ci 15850, Ci 42090, Ci 77742, Ci 45410, Ci 16035, Silica, Cobalt Titanium Oxide, Tin Oxide, Calcium Sodium Borosilicate.

Packaging:
Palette 10 x 23 cm in plastica color malva con serigrafia olografica ad arcobaleno col nome della palette e dell'azienda. Il fondo della palette è magnetico quindi le cialde sono riposizionabiili a vostro piacimento.
Diametro della cialda di 3,6 cm con 3 grammi di prodotto

Reperibilità:
Sul sito di Neve Cosmetics e su la maggior parte degli e-commerce. Eccone alcuni che al momento hanno le cialde in sconto.
Cuccioli D'Uomo 
BioAlchemilla
Ecocose 


Descrizione Colori: (Personale alcuni differiscono dalla descrizione del sito)
Pioggia Acida verde oliva con riflessi oro
Utopia blu/viola scuro con riflessi rosa/fucsia
Fenice color rame/bronzo caldo
Chimera viola scuro con riflessi rosa
Twilight grigio con riflessi oro
Mela Stregata fucsia violaceo con riflessi verde acqua
Abracadabra azzurro ceruleo con riflessi verde acqua
Polline giallo intenso con riflessi verde lime
Veleno marrone scuro con riflessi verdi
Mezza Estate albicocca con riflessi rosa


Nella mia prima review vi ho parlato della palette Elegantissimi (QUI) e vi dissi che sarebbero seguite le review di tutte le altre palette, ho deciso di parlarvi di questa qua perchè finalmente Neve ha messo a disposizione le cialde singole di questa ultima loro palette! Visto l'attesa di molte di voi, ho pensato potessero tornarvi utili quindi gli swatches per chi volesse acquistare le cialdine singole che inoltre fino al 15 aprile sono in offerta lancio insieme a tutte le altre cialde. Io devo essere sincera questa fra tutte è la palette che mi piace meno! Non per qualità eh ma perchè non amo questo tipo di colori, i duochrome. Mi piace che se un trucco è sul verde per esempio sia verde e non con altri riflessi a parte rare eccezioni. Inoltre proprio i colori in sè di questa palette non sono tra i quelli che uso di più XD Nonostante i miei gusti personali questa palette è ottima esattamente come tutte le altre! Anzi forse è adirittura la più scrivente! Questi ombretti hanno una scrivenza incredibile! La differenza tra asciutti e bagnati è impercettibile da quanto sono pigmentati!! La durata anche è esattamente come le altre palette di Neve e cioè ottima! A me durano tutto il giorno e a fine giornata sono ancora perfetti lì immobili anche d'estate col caldo! Perciò se vi piacciono questo tipo di colori non posso far altro che consigliarvela!!

E ora gli swatch con le varie illuminazioni e wet&dry




Ecco gli swatch fatti anche sulle labbra dei colori lipsafe! Nonostante Twilight e Veleno siano lipsafe non vi ho fatto le foto perchè sono "inpalmabili sulle labbra" XD Come minimo per poterli portare ci vuole una matita labbra per fare un contorno preciso, essendo così scuri i colori vanno ovunque. 


Spero che questo post vi sia stato utile!! Quali colori vi piacciono di più? Vi fionderete sulle cialdine singole? O avete già acquistato da tempo l'intera palette? Baci al prox post






Nessun commento :

Posta un commento