Instagram Instagram Facebook Twitter

sabato 14 marzo 2015

[Review] ViviVerde Coop - Gel Doccia


Buongiorno a tutti e buon week-end! Oggi vi parlo di un prodotto davvero economico e di facile reperibilità! 
Il Gel Doccia della ViviVerde Coop!
 



Info varie:


Senza: oli minerali, parabeni, siliconi, coloranti, peg, polimeri sintetici

L'azienda dice: " Questo gel doccia è ideale per detergere in modo delicato la pelle. La formula, arricchita con estratto di biancospino e succo di aloe deterge delicatamente lasciando la pelle fresca e idratata."

Quantità: 250 ml


PAO: 12 mesi


Prezzo: € 2.20!


Ingredienti: Aqua, Lauryl Glucoside, Sodium Coco-Sulfate, Coco-Glucoside, Glyceryl Oleate, Disodium Cocoyl Glutamate, Gluconolactone, Parfum, Sodium Chloride, Glyceryl Caprylate, Sodium Benzoate, Citric Acid, Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Crataegus Monogyna Extract*, Sodium Cocoyl Glutamate, Glycerin, Sodium Phytate, Arginine
* Ingredienti provenienti da agricoltura biologica


Reperibilità: Coop, Ipercoop


Packaging:  

Flacone trasparente, utile per vedere la quantità! A forma di goccia davvero carina, come molti altri prodotti di questa linea

Consistenza: 

Liquida

Profumo: 

Non sono molto brava a descrivere gli odori, ma direi sul fruttato. Ad ogni modo un profumo assolutamente gradevole che non persiste in modo fastidioso sulla pelle.



Questo gel doccia delicato è un prodotto davvero valido!! Lo uso da anni, in pratica da quando è uscita la linea! Lava molto bene, ne basta veramente poco per fare una bella schiuma ed è molto delicato proprio come dice! 

Non mi sto a dilungare troppo perchè di un bagnodoccia non è che ci sia molto da dire se non quello che ho già detto. Un prodotto super economico che dura a lungo, visto che ne basta poco. Adatto a tutti i tipi di pelle, in famiglia lo usiamo tutti trovandoci bene! Ha una profumazione molto delicata che si sente sulla pelle ma che non è troppo intensa, insomma la giusta via di mezzo per chi piace sentire il profumo uscito dalla doccia e a chi invece da fastidio profumazioni troppe intense! Inoltre l'ho provato anche come detergente per le mani e funziona bene, deterge senza seccarle. Io ve lo stra consiglio!! =) 


E voi la state già usando? O ne avevate intenzione? Come vi state trovando? Scrivetelo nei commenti :D Baci 





Nessun commento :

Posta un commento