Instagram Instagram Facebook Twitter

mercoledì 18 febbraio 2015

[Review+Swatch] Neve Cosmetics - Palette "Elegantissimi"


Ciao ragazze la mia prima review voglio dedicarla a un prodotto che adoro! La palette Elegantissimi della Neve Cosmetics. Si lo so in rete ci sono milioni e milioni ormai di recensioni/swatch e via dicendo ma chissà magari qualcuna è interessata e perciò eccoci qua! XD 
Premetto che arriveranno le recensioni di tutte le palette della Neve! Può sembrare un gesto di una pazza in un momento di shopping folle averle comprate tutte, in realtà il mio acquisto è stato ben ponderato. All'inizio ero molto indecisa se acquistarle ma sopratutto quale acquistare!
Suppongo di non essere stata l'unica nell'indecisione più totale in quanto magari c'era un colore che piaceva in una palette altri 2 in un altra e via dicendo.. Così alla fine approfittando di uno sconto dell'epoca sulle cialdine, presi la palette vuota con i colori che mi piacevano di più per valutare la qualità di questi ombretti. 
Bè che dire amore folle da subito! Cosi le comprai tutte in seguito XD Perciò se anche voi siete indecise sicuramente vi consiglio di partire con la palette vuota e di personalizzarla come più vi piace! Spero con questi swatches di esservi utile!
Ma bando alle ciance che mi sono dilungata anche troppo veniamo dunque alla palette "Elegantissimi"  


Info varie:
Wet & Dry
Multiuso occhi, viso e labbra
Il fondo della palette è magnetico quindi potete riposizionare le cialde a vostro piacimento
Diametro della cialda di 3,6 cm con 3 grammi di prodotto
PAO 6 Mesi
Prezzo € 26.80

I colori ragazze sono fantastici e super versatili sia per look più nude che look più pesanti! La durata degli ombretti poi è davvero ottima, a me durano tutto il giorno a fine serata sono perfetti! Anche d'estate col caldo rimangono intatti come appena messi!


Breve descrizione dei colori:

Coco: è un bianco mat bellissimo e sopratutto molto scrivente! Un tempo il bianco lo snobbavo di brutto essendo stra pallida non sapevo mai come usarlo! Eh certo lo usavo nel modo sbagliato XD Adesso non posso farne assolutamente a meno, è praticamente la mia base quasi tutti i miei makeup occhi partono con coco steso su tutta la palpebra per uniformare e dare il punto luce sia nell'angolo dell'occhio che sotto il sopracciglio!

Etoile: è un burro/avorio satinato davvero bello perfetto per illuminare!

Butterfly: un pesca chiarissimo mat 

Bonbon: albicocca/salmone mat 

Noisette: nocciola chiaro satinato

Smoking: grigio tortora leggermente satinato

Peluche: grigio/marroncino satinato

Croissant: un bellissimo marrone caldo satinato

Espresso: marrone scuro mat  

Black Sheep: nero intensissimo opaco, come per coco non posso farne a meno sono i 2 colori che uso di più. È perfetto per gli smokey eyes e anche come eyeliner!



E adesso gli swatches!!







In conclusione si sarà capito quanto io ami questa palette francamente non riesco a trovarle un difetto! Ingredienti naturali, cruelty free, colori bellissimi super scriventi e che durano a lungo! Sicuramente la Elegantissimi è la mia preferita tra le varie palette di Neve anche se le adoro tutte.

E voi come vi siete trovate? Qual è la vostra preferita?




Nessun commento :

Posta un commento