Instagram Instagram Facebook Twitter

venerdì 20 febbraio 2015

[Haul] La Vetrina Bio


Ciao ragazze/i un post haul oggi! Ho comprato da poco dal sito "LaVetrinaBio" era la prima volta che acquistavo da questo store che si trova a Cagliari, ultimamente cerco di comprare da diversi  e-commerce per testarne la qualità/velocità ecc. Devo dire che mi sono trovata molto bene! Veloci ed efficienti ho ordinato la domenica e il pacco è arrivato il giovedì, il corriere è GLS. La titolare Paola gentilissima scrive un bigliettino a mano O_o per tutte/i clienti. Un gesto davvero carino! XD Le spese di spedizione sono di € 7 e gratis sopra i € 38 ad eccezione delle Isole e della Calabria che sono gratis sopra i € 49.90



Ho acquistato tutta robina nuova a parte lo shampoo Bjobao per il mio tesoro che uso da tempo! (Vi farò una review anche su questo prodotto, magari vi torna utile per chi ha un batuffolo peloso *_*) € 6.96 per 250 ml

Passiamo invece agli acquisti nuovi:

Palettina vuota nuova da 4 posti della Neve Cosmetics! Appena l'ho vista ero cosi *__* a parte il packaging sempre blu/viola/nero (colore indefinito in pratica XD) scuro che adoro, trovo che potrebbe davvero essere utile per quei viaggi brevi di 1-2 giorni dove magari non ci si vuole portare troppa roba (parlo io che quando viaggio mi porto direttamente la casa dietro ^^ ahah) La palette è identica alle sorelle maggiori a differenza appunto che è da 4 posti l'unica cosa che ho notato è che la plastica mi sembra leggermente più scadente! Sopratutto la chiusura.. vi farò sapere col tempo se regge o meno! È costata € 5.90 in effetti forse non molto economica visto che l'altra palette vuota da 10 posti costa € 7.50! Immagino che costi così proprio per il fatto che essendo piccina è più facilmente trasportabile e quindi comoda.

Crema base per il trucco della Antos Cosmesi, uso già dei prodotti della Antos con cui mi trovo benissimo perciò ero curiosa di provare questa cremina! Poi l'Antos ha dei prezzi davvero invitanti *_* (si ogni scusa è buona lo so XD) € 7.30 per 50 ml

Contorno occhi e crema viso pelle delicata e arrossata entrambe della Bjobj. Ho preso questi 2 prodotti (non particolarmente economici, il contorno occhi € 16.95 per 15 ml di prodotto, la crema viso € 17.70 per 50 ml) entrambi per la stessa motivazione e cioè che sono senza profumo! 

Come ho scritto in qualche post (manco ne avessi scritti 100 è appena partito il blog XD) sono molto sensibile agli odori che purtroppo mi fanno venire subito mal di testa! Riesco a tollerare un po' di più se è una crema che metto prima di uscire perchè poi col trucco sopra e l'aria di fuori l'odore svanisce prima a meno che non sia davvero pesante. Ma per casa mi serve una crema e un contorno occhi che non abbiano proprio profumo visto che li uso prima di andare a dormire. Al momento uso il contorno occhi della ViviVerde dove c'è scritto appunto senza profumo e difatti è inodore e mi trovo bene! 
Quindi dopo aver fatto ricerche di ore per trovare delle creme senza profumazione ho trovato queste e le ho acquistate proprio per questo motivo nonostante appunto il prezzo per me sia un po' altino. Ho dato una sniffata veloce e non sono contenta per niente! Perchè non sono affatto inodori anzi! Non mi dilungo oltre ma sicuramente arriveranno recensioni approfondite su questi due prodotti!

Infine 3 campioncini! Adoro i campioncini li trovo davvero utili!! Questa volta in effetti non mi è andata benissimo preferisco sample di creme viso o balsami per capelli, ma cmq non si disdegna niente!!

Latte detergente della linea Teen della Bjobj

Bagnodoccia de La Saponaria

Crema antiossidante dopobarba della Biofficina Toscana (che farò provare al mio ragazzo! Poi vi dirò come si è trovato!)

Voi avete provato qualcuno di questi prodotti? Come vi siete trovate? E avete mai ordinato da questo store? Se non l'avete fatto sicuramente ve lo consiglio =) alla prox baci





Nessun commento :

Posta un commento